Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si svela: “posso vivere senza Andrea”

23 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si svela: “posso vivere senza Andrea”

Continua ad attirare l’attenzione del gossip l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

La De Lellis si è sfogata con Luca Onestini e Veronica Angeloni, confessando curiose rivelazioni sul rapporto con Andrea Damante.

L’ex corteggiatrice ha infatti affermato: “Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così”.

La De Lellis ha poi aggiunto: “Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere”.

La fidanzata di Damante ha concluso dicendo: “Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia”.

Come reagirà Andrea Damante alle parole della sua Giulietta?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui