Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli difende Giulia De Lellis: l’attacco alle sorelle Rodriguez

2 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli difende Giulia De Lellis: l’attacco alle sorelle Rodriguez

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di lunedì sera, Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta, gesto apprezzato da Alfonso Signorini il quale l’ha definita coraggiosa.

Ad esprimere il suo pensiero nelle ultime ore è stata Selvaggia Lucarelli, affermando: “pure brava le dice. Del resto, parla di coraggio lui, quello così coraggioso che il massimo del caz….ne lo fa a una ragazzina di 20 anni che sì, è ignorante come una zappa, ma conta pure come il due a bastoni”.

Riferendosi alla prova affrontata dalla De Lellis, la Lucarelli ha affermato: “Se anziché De Lellis avesse fatto di cognome Rodriguez, la povera Giulia, a cimentarsi nelle prove culturali sarebbe stata ‘coraggiosa’, mica zappa.”

Selvaggia Lucarelli fa dell’ironia su Belen Rodriguez dicendo: “La conclusione di tutto, quella su cui davvero dobbiamo riflettere, è la seguente: Belen al momento ha una sorella e un fratello nella casa del gf, un ex marito in partenza per l’isola e un ex fidanzato in carcere. Alla fine, forse non scappano dall’anonimato. Scappano da lei”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui