Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez parla di Ignazio Moser: “mi fa stare bene”

2 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez parla di Ignazio Moser: “mi fa stare bene”

Si torna a parlare dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di lunedì sera, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata.

Durante il confronto con Francesco Monte Cecilia ha precisato ancora una volta che i suoi dubbi non derivano dall’avvicinamento con Ignazio, ad ogni modo però la ragazza adesso è libera di fare ciò che vuole dentro la casa.

Infatti, negli ultimi giorni Cecilia e Ignazio non si staccano praticamente mai, sono sempre felici di scambiarsi coccole e tenerezze e di passare la notte abbracciati a baciarsi, senza più sensi di colpa da parte della Rodriguez.

Cecilia ha parlato ancora una volta di Monte con i compagni: “Ho accettato tante cose per paura di perderlo, lui non accetta diversi lati di me, ma io sono questo. I pensieri li avevo già, probabilmente avevo solo paura. Non ho mai messo in dubbio il suo amore per me, mi ha sempre messo al primo posto… ma quando vuoi cambiare una persona qualcosa non va”.

La Rodriguez ha confessato di pensare molto a cosa pensi il padre, ha infatti detto: “Parlo tanto con lui ma non mi dice mai cosa devo fare. Credo che vedendo come sto ora sia contento: se sono arrivata a questa situazione ci sono tanti motivi.”

Cecilia ha concluso dicendo: “Io sono questa: sorrido, non sono una persona che sta lì senza sapere cosa fare. Per ora sono contenta, anche se è tutto molto strano”, aggiungendo anche che Ignazio Moser la fa stare bene.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui