Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio nascosti dietro le tende del confessionale: cosa è successo tra loro?!

2 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio nascosti dietro le tende del confessionale: cosa è successo tra loro?!

Si torna a parlare dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di lunedì sera, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata.

Durante il confronto con Francesco Monte Cecilia ha precisato ancora una volta che i suoi dubbi non derivano dall’avvicinamento con Ignazio, ad ogni modo però la ragazza adesso è libera di fare ciò che vuole dentro la casa.

Infatti, negli ultimi giorni Cecilia e Ignazio non si staccano praticamente mai, sono sempre felici di scambiarsi coccole e tenerezze e di passare la notte abbracciati a baciarsi, senza più sensi di colpa da parte della Rodriguez.

I due vorrebbero più intimità, Cecilia ha infatti affermato: “Non stiamo mai soli, ma io vorrei”, Moser ha risposto: “anche io”.

Moser ha suggerito a Cecilia il confessionale come luogo in cui “nascondersi”, i due sono infatti rimasti dietro la tende del confessionale per alcuni minuti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui