Grande Fratello Vip, Francesco Monte di nuovo nella casa? Teresanna Pugliese se la ride!

2 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Francesco Monte di nuovo nella casa? Teresanna Pugliese se la ride!

Si torna a parlare dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5 e della reazione di Francesco Monte.

Durante la diretta di lunedì sera, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata.

Durante il confronto con Francesco Monte Cecilia ha precisato ancora una volta che i suoi dubbi non derivano dall’avvicinamento con Ignazio, ad ogni modo però la ragazza adesso è libera di fare ciò che vuole dentro la casa.

Francesco Monte è quindi di nuovo single, di certo a godersela un po’ è la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese, la quale ha dovuto subire negli ultimi anni delle critiche alquanto pesanti da parte di Cecilia Rodriguez.

Teresanna per la festa di Halloween si è travestita da strega di Maleficient, su Instagram Story ha postato una foto dove si vede una bara con la scritta Rip, un chiaro riferimento alla rottura tra Monte e Rodriguez.

Intanto nelle ultime ore girano voci sulla possibilità di rivedere Francesco Monte nella casa del Grande Fratello, pare proprio che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia chiesto di poter aver un nuovo confronto con lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui