Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias smentiscono il bacio: per il fidanzato è finita

7 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias smentiscono il bacio: per il fidanzato è finita

Aida e Jeremias non si sono baciati, Giuseppe però la lascia.

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Da giorni non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo un ballo molto sensuale i due si sono avvicinati davvero molto, addirittura girano voci circa un loro bacio avvenuto dietro le tende del confessionale.

Poche ore dopo, però, la venezuelana si è sfogata con i compagni circa l’assenza del suo fidanzato, affermando: “Il mio fidanzato è sparito”. Tonon le ha risposto: “Ma come? Non ti mandato un aereo la settimana scorsa?”. Tonon ha aggiunto: “Deve mandartene uno ogni settimana? Gli aerei costano…”

Durante la diretta di ieri sera, però, il fidanzato della Yespica non solo si è fatto vivo, ma ha anche ammesso di non aver gradito l’atteggiamento di Aida con Jeremias.

Per quanto riguarda il ballo sensuale con Jeremias, Aida ha spiegato: “In America Latina si balla così, ma nient’altro.” Per poi aggiungere: “Lui scherza sempre, mi viene vicino all’orecchio, ma sempre scherzando. Non è successo niente”.

Anche Jeremias ha confermato le parole della Yespica, ma Ilary le dice che ci sono state delle conseguenze fuori per come si è comportata. La conduttrice le spiega che in confessionale l’aspetta un telefono il cui numero ce l’ha solo il fidanzato.

A quanto pare però Giuseppe non ha chiamato, così la Yespica ha affermato: “Io gli mando un messaggio da qui e gli assicuro che non è successo niente. Se esco questa sera spero di vederlo.”

Intanto nel confessionale Aida ha trovato il bracciale che i due hanno in comune e un biglietto da parte del fidanzato: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore.”

Sarà un addio definitivo?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui