Aida e Jeremias non si sono baciati, Giuseppe però la lascia.
Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.
Da giorni non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo un ballo molto sensuale i due si sono avvicinati davvero molto, addirittura girano voci circa un loro bacio avvenuto dietro le tende del confessionale.
Poche ore dopo, però, la venezuelana si è sfogata con i compagni circa l’assenza del suo fidanzato, affermando: “Il mio fidanzato è sparito”. Tonon le ha risposto: “Ma come? Non ti mandato un aereo la settimana scorsa?”. Tonon ha aggiunto: “Deve mandartene uno ogni settimana? Gli aerei costano…”
Durante la diretta di ieri sera, però, il fidanzato della Yespica non solo si è fatto vivo, ma ha anche ammesso di non aver gradito l’atteggiamento di Aida con Jeremias.
Per quanto riguarda il ballo sensuale con Jeremias, Aida ha spiegato: “In America Latina si balla così, ma nient’altro.” Per poi aggiungere: “Lui scherza sempre, mi viene vicino all’orecchio, ma sempre scherzando. Non è successo niente”.
Anche Jeremias ha confermato le parole della Yespica, ma Ilary le dice che ci sono state delle conseguenze fuori per come si è comportata. La conduttrice le spiega che in confessionale l’aspetta un telefono il cui numero ce l’ha solo il fidanzato.
A quanto pare però Giuseppe non ha chiamato, così la Yespica ha affermato: “Io gli mando un messaggio da qui e gli assicuro che non è successo niente. Se esco questa sera spero di vederlo.”
Intanto nel confessionale Aida ha trovato il bracciale che i due hanno in comune e un biglietto da parte del fidanzato: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore.”
Sarà un addio definitivo?!
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram