Barbara D’Urso non condurrà Grande Fratello Vip, la conferma:
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima ed amata conduttrice Barbara D’Urso.
La D’urso durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si era lasciata sfuggire qualche curioso dettaglio in merito ad un nuovo progetto lavorativo futuro, dicendo: “Un’ idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale.”
Lei stessa ha confermato che non condurrà il Grande Fratello Nip, poiché già occupata in un altro progetto lavorativo. Sono state queste le parole della D’Urso: “Non sarò al timone della nuova edizione del Grande Fratello. Con l’azienda sono concentrata su un altro progetto in prime time.”
Barbara D’Urso ha poi svelato un altro dettaglio, dicendo: “Per questo ho rinunciato anche al Capodanno di Canale 5 che mi avevano chiesto di condurre”.
A quanto pare, il vincitore del Grande Fratello Nip non riceverà questa volta la solita somma di denaro, ma avrà la possibilità di recarsi in Honduras. L’edizione del Grande Fratello Nip sarà composta solamente da sei puntate, ma ad oggi attendiamo ancora di scoprire da chi verrà condotto l’edizione.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram