Simona Izzo attacca duramente Cecilia, le parole della Rodriguez
Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.
La sorella di Belen Rodriguez continua a ricevere non poche critiche per il comportamento avuto nella casa più spiata d’Italia. Durante la diretta di lunedì sera è stata proprio Simona Izzo a criticarla pesantemente.
Di certo le parole della Izzo non sono passate inosservate, infatti in casa hanno parlato a lungo di lei. Riferendosi alle critiche ricevute, Cecilia ha detto: “Non me ne frega un ca**o. Io sono tranquilla.” La Rodriguez ha aggiunto: “Potrebbe stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita”.
Anche Giulia De Lellis è intervenuta nella discussione, dicendo: “Ragazzi, può darsi che non tutti la vedano allo stesso modo. Evidentemente ci sarà un motivo”. Cecilia ha subito risposto: “Per me non c’è un motivo, vuol dire che non ha conosciuto niente di me”.
A concludere la discussione è stato Tonon, affermando: “Ci saranno quelli che la pensano in un determinato modo e chi la penserà in maniera totalmente diversa. Fregatevene. Siete ormai dei personaggi pubblici”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram