Grande Fratello Vip, Cecilia sbotta contro Simona Izzo: “potrebbe stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita”

8 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia sbotta contro Simona Izzo: “potrebbe stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita”

Simona Izzo attacca duramente Cecilia, le parole della Rodriguez

Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La sorella di Belen Rodriguez continua a ricevere non poche critiche per il comportamento avuto nella casa più spiata d’Italia. Durante la diretta di lunedì sera è stata proprio Simona Izzo a criticarla pesantemente.

Di certo le parole della Izzo non sono passate inosservate, infatti in casa hanno parlato a lungo di lei. Riferendosi alle critiche ricevute, Cecilia ha detto: “Non me ne frega un ca**o. Io sono tranquilla.” La Rodriguez ha aggiunto: Potrebbe stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita”.

Anche Giulia De Lellis è intervenuta nella discussione, dicendo: “Ragazzi, può darsi che non tutti la vedano allo stesso modo. Evidentemente ci sarà un motivo”. Cecilia ha subito risposto: “Per me non c’è un motivo, vuol dire che non ha conosciuto niente di me”.

A concludere la discussione è stato Tonon, affermando: “Ci saranno quelli che la pensano in un determinato modo e chi la penserà in maniera totalmente diversa. Fregatevene. Siete ormai dei personaggi pubblici”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui