Grande Fratello Vip, Cecilia sogna Francesco Monte: “stavo bene, non volevo andare via con Ignazio”

10 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia sogna Francesco Monte: “stavo bene, non volevo andare via con Ignazio”

Cecilia Rodriguez sogna Francesco Monte ma non torna indietro

Cecilia Rodriguez ha scelto Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello, chiudendo definitivamente la storia d’amore con Francesco Monte. Negli ultimi giorni, però, la Rodriguez sta pensando molto a quanto è successo nelle ultime settimane, parlando spesso di Monte.

Nelle ultime ore, la Rodriguez ha confessato di aver sognato un incontro con l’ex fidanzato. Cecilia ha raccontato il sogno dicendo:“Ci eravamo rivisti per una cena e io stavo bene, non volevo andare via con Ignazio. Un casino. Poi sono andata con Ignazio e di fronte a me c’era un corridoio lunghissimo che avevo paura ad attraversare. Ma alla fine l’ho fatto e quindi lo interpreto come un segnale positivo“.

Cecilia continua a ribadire di aver pensato a se stessa per una volta nella vita. Ad oggi non si pente affatto di aver preso determinate decisioni e di aver iniziato una relazione con Moser. Quanto al sogno su Francesco Monte, probabilmente si tratterà solo del suo senso di colpa per averlo ferito.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui