Grande Fratello Vip, Geppy ci ripensa: il messaggio d’amore per Aida Yespica

10 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Geppy ci ripensa: il messaggio d’amore per Aida Yespica

L’ex fidanzato di Aida Yespica ci ripensa e cerca di farsi perdonare?

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Da giorni non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo un ballo molto sensuale i due si sono avvicinati davvero molto, tanto da infastidire il fidanzato della Yespica.

Nonostante i due abbiano smentito di essersi baciati, il fidanzato di Aida in diretta ha deciso di chiudere la loro storia, ritenendo inopportuno l’atteggiamento della fidanzata.

Nelle ultime ore, però. pare proprio che Geppy abbia cambiato idea. Sulla casa più spiata d’Italia, infatti, un messaggio ha incuriosito Aida e gli altri concorrenti: “Azul y es que este amor es azul como el mar!”. Le parole del messaggio, infatti, sono le stesse di una canzone canticchiata spesso da Geppy.

Le sorprese, però, non sono finite infatti i concorrenti hanno sentito urlare qualcuno fuori dalla casa. Secondo la De Lellis hanno gridato: “Peste Ti Amo” e l soprannome di Geppy è proprio peste. Non ci sono più dubbi, Geppy ci ha ripensato, vuole tornare con Aida.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui