Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio in cerca di intimità: cosa hanno fatto nell’armadio?

11 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio in cerca di intimità: cosa hanno fatto nell’armadio?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser cercano intimità dentro l’armadio del GF

Si torna a parlare ancora una volta dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

I due, da quando la Rodriguez ha lasciato Monte, non si staccano praticamente mai. Sono sempre felici di scambiarsi coccole e tenerezze e di passare la notte abbracciati a baciarsi, senza più sensi di colpa da parte della Rodriguez.

Ormai è chiaro che i due abbiano fatto l’amore nella suite del Grande Fratello Vip, ma non è tutto, la coppia infatti approfitta di ogni momento per avere un po’ di intimità lontani da occhi indiscreti.

A quanto pare, nelle ultime ore, Cecilia e Moser sono finiti nell’armadio del Grande Fratello Vip, nascosti tra i vestiti. Il tentativo di nascondersi però è fallito, infatti, tramite un’anta dell’armadio aperta si riuscivano a vedere curiosi movimenti del bacino.

La regia ha staccato fino a quando i due non sono uscita dall’armadio. A quel punto Moser è stato chiamato in confessionale, prima di andare ha affermato: “Ci hanno beccati”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui