Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte: “chi la fa l’aspetti”

12 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte: “chi la fa l’aspetti”

Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte

Si torna a parlare della rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, stavolta però a dire la sua è stata Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Monte.

Durante una recente intervista, la Pugliese ha dichiarato: “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…”

Teresanna ha poi continuato dicendo: “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande”.

Dopo la loro rottura i due non si sono più sentiti, in merito a ciò Teresanna ha spiegato: “Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui