Grande Fratello Vip, confessioni tra Aida e Jeremias: Rodriguez parla di sentimenti

13 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, confessioni tra Aida e Jeremias: Rodriguez parla di sentimenti

Aida e Jeremias tornano a parlare dei loro sentimenti

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Da giorni non si fa che parlare dell’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, dopo un ballo molto sensuale i due si sono avvicinati davvero molto, tanto da infastidire il fidanzato della Yespica.

Nonostante i due abbiano smentito di essersi baciati, i fan continuano a chiedersi cosa sia successo realmente tra Aida e Jeremias. Il fratello di Belen Rodriguez ha più volte affermato di essere attratto da Aida.

Ancora una volta i due si sono messi a parlare dei loro sentimenti. Mentre Jeremias massaggiava collo e spalle alla Yespica, ha affermato: “Ho un problema”. Aida ha cercato di farlo parlare, dicendogli: “Dai, dimmi, perché hai detto che ti senti un col…?”. A quel punto, il fratello di Belen Rodriguez ha risposto: “Perché forse non faccio quello che voglio”.

Jeremias ha poi concluso dicendo: “Io parlo di sensazioni, di cose che senti dentro, non ho bisogno di coccole. E’ diverso da quello che hai detto tu”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui