Cecilia pensa a Francesco Monte, si mostra confusa e forse pentita per il suo percorso al GF
Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.
La Rodriguez sembra essere sempre più confusa, quasi pentita per aver lasciato Monte ed aver intrapreso una nuova relazione con Moser. Parlando con Cristiano Malgioglio ha detto: “Francesco è più bello, ha un viso bellissimo, lui è la perfezione”.
La sorella di Belen Rodriguez ha poi confessato: “Poi lui mi trattava come una principessa. Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio”.
A quanto pare tra i due le cose andavano davvero bene prima del reality. A confermarlo è stata proprio la Rodriguez affermando: “Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare. Prima di entrare eravamo perfetti, andava tutto bene”.
Di certo Cecilia incontrerà subito Francesco Monte dopo il reality, lei stessa lo ha svelato qualche giorno fa. In molti sperano ancora in una loro riconciliazione.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram