Dom. Nov 12th, 2023

Sabrina Ghio delusa manda Nicolò Raniolo a casa

Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Il famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 va in onda da lunedì a venerdì alle 14.45.

La puntata sarà concentrata sul trono di Sabrina Ghio, percorso che non sta andando affatto bene. Durante l’ultima puntata la tronista ha baciato Fabbri, dopodiché ha cercato di mettere un po’ di chiarezza.

Sabrina Ghio si è recata nei camerini, a Nicolò Fabbri ha detto di non essersi pentita del loro bacio, allo stesso tempo però si è sentita in colpa per le rivelazioni di Raniolo. Fabbri confessa di essere deluso dalle sue parole, in studio ammette di provare dei sentimenti per Sabrina. Fabbri ha poi aggiunto di non volersi più accontentare solamente delle esterne, ma di volere di più.

La Ghio raggiunge anche Raniolo dopo la registrazione, ma le cose non vanno meglio tra i due. Nicolò continua a dirle che non si fida di lei, inoltre non le perdona il bacio con Fabbri. In studio gli opinionisti lo invitano a lasciarsi andare, ma lui continua a discutere con Sabrina, al punto che la tronista mette in dubbio il suo interesse per lei.

E’ stato proprio in quel momento che Raniolo ha confessato di aver capito di non provare troppo interesse per la Ghio, sia caratterialmente che fisicamente. Sabrina rimane senza parole, decide poi di mandarlo via.

Maria dice che arriveranno nuovi corteggiatori, Fabbri è contento dal momento che non vuole essere scelto perché non c’è nessun altro.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!