Cecilia confessa a Signorini: “ho perso la testa per Moser”

22 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Cecilia confessa a Signorini: “ho perso la testa per Moser”

Cecilia Rodriguez confessa a Signorini di essere pazza di Moser

Si torna a parlare ancora una volta di Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Durante l’ultima puntata del reality andata in onda lunedì sera, Cecilia è stata eliminata. Non appena è arrivata in studio, Ilary e Alfonso Signorini le hanno rivolto subito alcune domande. La sorella di Belen Rodriguez ha fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita privata. In merito alla rottura con Monte non dice di essere pentita, conferma anzi di non esserne più innamorata.

A quanto pare, durante la pubblicità Cecilia Rodriguez ha rivelato i suoi veri sentimenti per Moser ad Alfonso Signorini. La confessione non è andata in onda, ma durante la puntata di Mattico 5 in onda oggi, il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha rivelato le parole di Cecilia.

Sembra proprio che la Rodriguez si sia davvero innamorata di Ignazio, stando alla fonte lei stessa ha confessato di aver perso completamente la testa per lui. Intanto attendiamo ancora il suo incontro con Francesco Monte lontani dalle telecamere per l’ultimo chiarimento.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui