Cecilia e Monte non si sono incontrati: lui non vuole vederla

22 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Cecilia e Monte non si sono incontrati: lui non vuole vederla

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si incontreranno presto, Cecilia vuole chiedere scusa anche alla sua famiglia

Si torna a parlare ancora una volta della rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Durante l’ultima puntata del reality andata in onda lunedì, Cecilia è stata eliminata. In studio ha ribadito di voler incontrare Monte per un ultimo chiarimento, in modo da chiudere definitivamente la loro storia senza le telecamere.

I due non si sono ancora incontrati, a quanto pare Francesco al momento non ha proprio voglia di vedere l’ex fidanzata. Lui stesso lo ha rivelato al direttore di Nuovo e Tv Alfonso Signoretti durante una telefonata.

Signoretti ha anche detto che i due nonostante tutto dovranno incontrarsi, dal momento che nelle rispettive case hanno lasciato i loro effetti personali. In questa occasione, Cecilia Rodriguez avrà la possibilità di chiedere scusa a Francesco per il suo comportamento nella casa più spiata d’Italia.

La sorella di Belen Rodriguez, però, non si scuserà solo con Monte, lei stessa ha detto di volersi recare a Taranto per chiedere scusa anche alla famiglia di Francesco.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui