Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani tronca con Riccardo

22 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani tronca con Riccardo

Gemma Galgani indecisa su chi frequentare tra Riccardo e Guido

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Vincenzo invita Tina a ballare, ma lei rifiuta categoricamente. Con ironia Gianni Sperti commenta dicendo che i due formerebbero una bella coppia. Si parte con un filmato, dove Giorgio Manetti mostra sarcasmo in merito alla lettera scritta per lui da Gemma.

Dopo la puntata, la Galgani si è sfogata parlando della lettera. La dama sembra essere molto indecisa su chi frequentare tra Riccardo e Guido. In studio scoppia la prima lite tra Gemma e Graziella, dopodiché la Galgani confessa a Gianni di sentirsi libera sentimentalmente.

In studio entrano Guido e Riccardo, la dama dice che da loro si aspettava molto di più. Gemma discute con Riccardo, decide così di troncare la loro frequentazione. Per quanto riguarda invece Guido, Gemma vuole conoscerlo meglio.

Annamaria si siede al centro dello studio, a quel punto Gianni dice di aver preparato un video che immortala tutti gli uomini da lei respinti. Intanto, Annamaria è uscita con Alfredo e i due sembrano piacersi, confermano infatti il loro interesse in puntata.

Si passa a Vincenzo, Maria mostra il video del suo percorso con Annamaria. Tra i due le cose non sono andate bene, ma per lui arrivano due nuove signore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui