TEMPTATION ISLAND VIP: Simona Ventura alla conduzione?

23 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
TEMPTATION ISLAND VIP: Simona Ventura alla conduzione?

Temptation Island Vip si farà. Dopo lo sbarco e il grande successo de ”L’Isola dei Famosi” a Mediaset, tutti i reality del biscione si stanno tramutando in versione “VIP” e, dopo la versione GF Vip arrivata già alla seconda edizione, al settimanale “Oggi” uscito stamane Maria De Filippi lo ha confermato.

La moglie di Maurizio Costanzo, ideatrice del reality Tempation Island avrà una versione vip che sarà registrata la prossima estate, subito dopo la fine della versione classica, quella senza coppie famose. La location resterà invariata: entrambi i format verranno girati in Sardegna, nello splendido Is Morus relais di Santa Margherita di Pula. La produzione sarà sempre affidata alla Fascino della De Filippi. A cambiare però, sarà il conduttore.

Per creare infatti una rottura tra la versione classica e quella VIP il conduttore Filippo Bisciglia (che comunque è stato riconfermato per il quarto anno consecutivo per l’edizione classica) sarà sostituito, ma chi sarà chiamato a condurre la prima serata di Canale 5 in questa nuova versione del reality?

Come è stato chiaro già dall’inizio della versione classica, non sarà certamente Maria De Filippi ad occupare il ruolo della conduzione, che è già impegnata in molteplici altri programmi! Il nome più accreditato, per adesso, sembrerebbe quello di Simona Ventura che, vista ancora la validità del contratto Mediaset, potrebbe finalmente tornare alla conduzione di un reality con dei concorrenti direttamente da un’isola, ma che non saranno le Honduras. Del resto, ormai è chiaro il feeling e la stima reciproca che lega i due personaggi: Simona e Maria.

Le dichiarazione della De Filippi, a riguardo, sono state chiare:

Temptation Island Vip Verrà registrato questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui