Torna MUSIC di Paolo Bonolis: GLI OSPITI

23 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Torna MUSIC di Paolo Bonolis: GLI OSPITI

Dopo lo straordinario successo delle due puntate dello scorso gennaio, Music di Paolo Bonolis è pronto a tornare sull’ammiraglia Mediaset con un nuovo ciclo di puntate, il secondo.

Lo spettacolo musicale tornerà in onda su Canale 5 già da lunedì 4 dicembre, quando verrà trasmessa la prima delle tre puntate previste di questo nuovo ciclo. Le altre due successive puntate, secondo da palinsesto, saranno trasmesse nei lunedì successivi quindi l’11 e il 18 dicembre.

A salire sul palco saranno artisti di fama nazionale e internazionale che, insieme alla loro musica, porteranno sul palco anche le loro storie. Accanto a Paolo ancora una volta il celebre compagno di avventure Luca Laurenti, pronto ad affiancarlo nella co-conduzione.

Lo show sarà registrato nello storico teatro 5 di Cinecittà di Roma e Tvblog ha lanciato alcuni rumors sugli ospiti che dovrebbero alternarsi nello spettacolo musicale della prima serata di Canale 5.

Il primo nome lanciato dal sito è quello di Marilyn Manson, (Brian Hugh Warner) cantautore e attore statunitense, noto come frontman della band omonima, della quale è anche fondatore. Nella grossa rosa degli artisti c’è spazio, ovviamente, per due miti della musica italiana che fra gli anni sessanta e gli anni settanta sono anche stati un po’ rivali: Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Tra i nomi dei cantanti ospiti troviamo anche Levante, Miguel Bosè ed il grande compositore Giorgio Moroder.

Come nella scorsa edizione anche questa volta lo spettacolo è aperto anche ad artisti che non hanno direttamente partecipato all’industria musicale, ma che hanno comunque qualcosa da raccontare a tal riguardo. E proprio per questo motivo che troveremo anche grandi attori del panorama cinematografico nostrano quali Luca Zingaretti, Claudio Santamaria, ma anche l’attore statunitense Mickey Rourke, dal mondo sportivo, invece, avrà da raccontare il suo legame con la musica anche l’ex campione di tennis statunitense John McEnroe. Lo show sarà registrato il 30 novembre, il 4 e l’8 di dicembre al teatro 5 di Cinecittà, sotto l’occhio attento del regista Roberto Cenci.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui