Uomini e Donne oggi: un addio inaspettato e un nuovo inizio

23 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne oggi: un addio inaspettato e un nuovo inizio

Emy e Carmine hanno deciso di separare le loro strade, ci ripenseranno?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nella puntata di ieri come spesso accade la protagonista è stata Gemma Galgani, la dama ha troncato la sua frequentazione con Riccardo. Per quanto riguarda invece Guido, Gemma vuole conoscerlo meglio ma deve dimostrarle più interesse.

Si parte oggi da Emy e Carmine al centro dello studio, la coppia aveva inizialmente mostrato molto interessa, ma a quanto pare ha deciso di dirsi addio. Emy confessa di non essere convinta di iniziare una relazione con il cavaliere, perché vive troppo lontano da lei. Di certo tale decisione ha lasciato tutti senza parole, dal momento che nessuno si aspettava che avrebbero separato le loro strade.

Si passa a Nicola e Yara, i due confessano che hanno iniziato a frequentarsi. Inizialmente si sono sentiti solo telefonicamente, fino ad arrivare ad un incontro. I due in puntata si scambiano parole molto promettenti, creando stupore nel pubblico per l’inizio del loro percorso.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui