X-Factor 2017: ARRIVANO GLI INEDITI E I NEGRAMARO

23 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
X-Factor 2017: ARRIVANO GLI INEDITI E I NEGRAMARO

Il cammino di X-Factor si fa sempre più tortuoso. Dopo l’ultima eliminazione di Camille Cabaltera della squadra di Levante, su Sky Uno stasera andrà in onda il quinto live dell’edizione 2017 di X Factor! E proprio nel live di stasera i fortunati cantanti rimasti in gara avranno la prestigiosa opportunità di far ascoltare i propri inediti al pubblico di Sky Uno.

Ascolteremo dunque GABRIELE ESPOSITO con LIMITS che parla di affrontare i propri limiti, ma al tempo stesso tempo dimostrare di averli superati. SAMUEL STORM con THE STORY, brano molto sentito dallo stesso cantante in quanto si tratta di una testimonianza della difficile storia di immigrato di Samuel. RITA BELLANZA con LE PAROLE CHE NON DICO MAI che racconta di un amore svanito, che ha lasciato il segno e che necessita di essere raccontato. ROS con RUMORE brano decisamente rock. MANESKIN con CHOSEN già fatto ascoltare alle Audizioni. LORENZO LICITRA con IN THE NAME OF LOVE mix tra la voce da tenore dell’artista e pop. ENRICO NIGIOTTI con L’AMORE È, dedica d’amore e infine ANDREA RADICE con LASCIA CHE SIA ballad soul che racconta di un uomo consapevole della fine di un amore molto sentito.

Gli otto cantanti in gara saranno quindi chiamati nella prima manche a cantare i loro inediti, mentre la seconda manche è invece incentrata sulla modalità ‘megamedley’ ovvero 10 minuti di musica senza interruzioni delle hit di maggiore successo di grandi artisti italiani e internazionali.

Alessandro Cattelan, padrone di casa, è pronto ad accogliere per la prima volta alla X Factor Arena i Negramaro che si esibiranno con il loro singolo Fino all’imbrunire (già disco d’oro) tratto dal nuovo album Amore che torni.

Tra tutti i social disponibili, votare il proprio cantante in gara è facilissimo. Si può votare praticamente ovunque (social, app, sito etc…) ed è fondamentale per permettere al proprio artista preferito di arrivare alla finale al Mediolanum Forum di Assago il 14 dicembre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui