Fedez (in diretta) a Agnelli: “str***” e “parac***” – VIDEO

24 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Fedez (in diretta) a Agnelli: “str***” e “parac***” – VIDEO

La tensione sale sempre più alla X-Factor Arena dove da settimane si stanno selezionando i finalisti che potranno accedere al Mediolanum Fourum di Assago alla finalissima di X Factor 2017.

Ovviamente la competizione, dura come ogni anno, comporta l’eliminazione dei concorrenti e ieri è arrivata l’ennesima eliminazione, che ha fatto discutere (soprattutto sui social) più del solito.

Dopo la prima manche, in cui i talenti hanno presentato al pubblico i loro inediti per la prima volta (ve ne avevamo parlato ieri qui) il meno votato dal pubblico è stato Gabriele Esposito per la squadra degli under uomini, quindi la squadra capitanata dal rapper Fedez. Mentre alla conclusione della seconda manche, con un’esibizione unica senza interruzioni di medley di varie canzoni, è stata eliminata l’unica componente della squadra di Levante cioè Rita Bellanza della categoria under donne.

Il regolamento vuole che per i meno votati delle due manche ci sia l’ultimo scontro, seguito dal verdetto finale dei giudici e quindi spetta a loro decidere chi rimane e chi interrompe la corsa verso la finale.

Fedez, difendendo a spada tratta l’artista della sua squadra, elimina Rita ma chiede ai suoi colleghi di andare al cosiddetto Tilt, cioè dare 2 voti a ciascun cantante così da pareggiare e dare la possibilità al pubblico da casa di scegliere chi tra i due deve essere l’eliminato.

Levante elimina Gabriele per pareggiare i conti con Fedez, anche Agnelli però, elimina Gabriele motivando la sua scelta: “Rita si è ripresa e ha qualcosa di speciale, l’inedito è molto bello“, ma attenzione: Mara Maionchi aveva già affermato di voler salvare Rita, anche se comunque essendo stata l’ultima ha votare è risultata essere l’ago della bilancia che non ha permesso di raggiungere il “Tilt” e di far scegliere chi eliminare al pubblico da casa. Matematicamente, quindi Gabriele viene eliminato.

Fedez amareggiato per la perdita del suo talento, passa all’attacco nei confronti di Agnelli, accusandolo di non aver rispettato ciò che aveva detto, e senza troppi giri di parole, dandogli dello “Str***” e del “parac***” visto il modo in cui ha cercato di giustificarsi: “Mi sono preso la responsabilità di eliminare Gabriele, perché credo che Rita sia meglio di Gabriele“.
Fedez nervosamente, abbandona il tavolo dei giudici, senza ritornarci, con il pubblico che enfatizza con un leggero applauso.

— IL VIDEO QUI —


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui