Francesco Monte toglie il like a Cecilia su Ig: non la perdona

24 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte toglie il like a Cecilia su Ig: non la perdona

Francesco Monte chiude con il passato, cancella Cecilia anche da Instagram

Si torna a parlare ancora una volta della rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La sorella di Belen Rodriguez è stata eliminata dal reality durante la puntata di lunedì sera.

Più volte Cecilia ha manifestato l’intenzione di incontrare Monte per un ultimo chiarimento senza telecamere, ma a quanto pare lui non è ancora pronto ad incontrarla.

Francesco Monte è molto arrabbiato con l’ex fidanzata, ma più volte ha confessato di esserne ancora innamorato. Nelle ultime ore, però, un suo gesto ha incuriosito moltissimi fan. Sembra proprio che Monte dopo la rottura non si sia limitato a cancellare le ultime foto con Cecilia. Infatti, l’ex fidanzato della Rodriguez ha smesso anche di seguirla su Instagram.

Sembra proprio che Francesco Monte non si intenzionato a perdonare la Rodriguez. Ciò che ha colpito maggiormente i fan è stato il fatto che Monte abbia smesso di seguire anche Jeremias.

Eppure i due si sono incontrati dopo l’uscita di Jeremias dal reality, cosa è cambiato ad oggi tra i due? Intanto, i fratelli Rodriguez continuano ancora a seguire Monte su Instagram.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui