Marco Mengoni & Giorgia: “Come neve”, dal 1° Dicembre

24 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Marco Mengoni & Giorgia: “Come neve”, dal 1° Dicembre

Sembravano solo rumors ma è arrivata la conferma da parte dei due diretti interessati. Entrambi hanno infatti pubblicato sui loro social, un breve video con del ghiaccio che si scioglieva. Venerdì 1 Dicembre 2017 sarà disponibile in radio e in digitale il nuovo singolo di due artisti italiani straordinari, due interpreti che negli ultimi anni hanno segnato record incredibili dell’industria musicale italiana: Giorgia e Marco Mengoni. Per la prima volta insieme in duetto nel brano inedito “Come Neve”.

Ci avevano scherzato su scrivendo sui social: “Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia/Marco”, ma per fortuna stavano solo prendendo in giro i loro fans!

Il singolo scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni segna l’incontro artistico di due voci incredibili. Il brano ha un testo delicato e poetico, e sembra essere una richiesta di aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male con la stessa leggerezza della neve ma allo stesso tempo nascondere il proprio dolore agli altri con il sorriso.

Il singolo anticipa, inoltre, l’uscita di “ORONERO LIVE” (Microphonica/Sony Music Italy), disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe. “ORONERO LIVE” uscirà a distanza di oltre un anno del decimo album di inediti di GIORGIA “ORONERO”, di GIORGIA uscito nell’Ottobre dello scorso anno, che ha scalato le classifiche con tutti i singoli estratti.

Ma le novità non finiscono qui! Dopo il successo del suo ultimo tour, dal 2 marzo GIORGIA tornerà ad emozionare il suo pubblico con “ORONERO LIVE”, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti. La collaborazione vedrà la cantautrice Giorgia esibirsi per la prima volta su un palco centrale a 360° (che permetterà di godersi lo show da qualsiasi settore delle location), in 3 dei più importanti palazzetti Italia: ROMA, MILANO e PADOVA.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui