Demi Lovato si sposa con Jesse Williams! (ma è solo un video)

26 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Demi Lovato si sposa con Jesse Williams! (ma è solo un video)

E’ solo un video musicale, ma chi non lo sapeva sarà rimasto scioccato (positivamente) dalla foto che ha pubblicato la cantante su Instagram.

Demi Lovato, infatti, dopo lo straordinario successo della performance agli American Music Awards si è rimessa a lavoro nella promozione del suo ultimo album uscito il 29 Settembre scorso. Dopo Sorry Not Sorry, il singolo estratto sarà Tell Me You Love Me, che dà anche il nome all’album. Il video uscirà a breve ma è stato già registrato. E la sorpresa è proprio questa:

Nel video stesso Demi Lovato avrà una relazione con l’attore di Grey’s Anatomy Jesse Williams. Il video, che dovrebbe uscire nelle prossime settimane, racconterà una storia d’amore tra i due che culminerà in un matrimonio.

E la Lovato stessa, presa d’eccitazione del vestito bianco, non ha perso l’occasione di fare uno scatto durante le riprese del video lanciando su Instagram la bomba raccogliendo oltre tre milioni di cuoricini rossi sotto forma di likes. Sono poi usciti altri bellissimi scatti tra i due che sembrano proprio due perfetti innamorati, pronti a sposarsi.

E’ proprio un periodo d’oro per la cantante del Texas. Tra ospitate varie e performance nei più prestigiosi teatri del mondo il suo ultimo album è record di vendite, e il suo singolo Sorry Not Sorry ha raggiunto il doppio disco di platino in America (in Italia è oro)! Anche la sua ultima collaborazione si sta rivelando un tormentone! Echame La Culpa, la canzone spagnola che l’ha vista in collaborazione con Luis Fonsi ha raggiunto numeri record su Youtube superando in pochissimo tempo cento milioni di visualizzazioni e diventando uno dei video più visti così velocemente nella storia di Youtube.

Tutti i cantanti, inclusa lei, stanno adesso con la tensione a mille in attesa delle nominations dei Grammy Awards che usciranno proprio questo martedì, e Demi Lovato sembra essere una della favorite.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui