Chi è Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici? I due hanno figli?

25 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici? I due hanno figli?

Lo scorso agosto scrivevamo questo post dedicato a Vittorio Garone, compagno dell’amata conduttrice di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici.

Ne scrivamo perché – secondo quanto rivelato a suo tempo dal settimanale Di più – la Clerici sarebbe stata pronta a convolare a nozze  con il compagno di lungo corso (i due si sono messi assieme nel 2016) e secondo quanto riportato da diverse realtà il matrimonio sarebb stato programmato per la primavera seguente (la prossima, ad onor del vero).

Come abbiamo recentemente scritto, in realtà, la Clerici non sarebbe molto intenzionata a sposarsi per la terza volta, sebbene lui abbia lasciato le porte aperte all’ipotesi.

LEGGI ANCHE => Antonella Clerici si sposa? Arriva un “no” che fa grande rumore

Ma chi è Vittorio Garrone?

Nato a Genova il 27 aprile 1966, Vittorio Garrone è un imprenditore, figlio di Riccardo Garrone e nipote di Edoardo Garrone, fondatore del colosso del petrolio genovese ERG (il cui nome d’altra parte è un acronimo, che signifca Edoardo Raffinerie Garrone).

Vittorio, dopo il conseguimento del diploma al liceo classico e della laurea in Scienze Politiche, ha cominciato ad occuparsi di energia eolica ed è presidente di un’azienda che agisce nel settore della purificazione delle acque industriali.

Come il resto della famiglia è da sempre legato alla Sampdoria – e se ERG è stato per lungo tempo sponsor di maglia del club blucerchiato, la famiglia Garrone per un periodo è stata proprietaria del club e Vittorio Garrone è stato nel consiglio d’amministrazione.

Vittorio Garrone vive ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessadria, in una casa immersa nel verde: la tenuta Basini che possiede un allevamento di cavalli destinati per le attività olimpiche.

Appassionati di cavalli, ha anche un allevamento in Normandia ed il Team Wow, di cui fa parte la figlia di Antonella Clerici Maelle.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici hanno figli?

Venendo quindi al quesito che fa parte anche del titolo, i due hanno quattro figli, avuti da precedenti relazioni.

Antonella Clerici ha avuto Maelle con Eddy Martens mentre Vittorio Garrone ha avuto tre figli nati da un precedente matrimonio: Beatrice, Luca ed Agnese.

Tutti assieme formano una adorabile famiglia allargata, avendo tutti fra di loro un ottimo rapporto (come dichiarato in diverse interviste).

(Post pubblicato il 7 agosto 2022 da Katia Di Luna. Editato, ampliato e ripubblicato il 25 novembre 2022)