Grande Fratello Vip: le parole di Ivana sul feeling con Luca

26 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip: le parole di Ivana sul feeling con Luca

Ivana Mrazova sminuisce il feeling con Luca Onestini

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Nelle ultime settimane in molti hanno potuto notare l’avvicinamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova nella casa più spiata d’Italia. La loro intesa sembra crescere ogni giorno di più, nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire dolci complimenti.

I due si trovavano in giardino insieme agli altri, quando Luca ha detto ad Ivana:  “Oltre ad essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita e io da uomo non sai quanto lo apprezzo. Sei simpatica, alla mano, questo veramente l’ho visto in pochissime persone”.

La modella ha apprezzato molto le parole di Luca, l’ha dimostrato con un affettuoso abbraccio. Intanto gli altri inquilini continuano a fare battute ironiche su una probabile relazione tra Ivana e Luca. Ivana ha subito smentito tale possibilità dicendo: “In questa casa è già nata una coppia ok? Basta”.

Moser non si lascia convincere dalle parole della Mrazova, le ha infatti detto: “Sono cose che non puoi comandare”. Ma lei visibilmente infastidita ha risposto: “Stai scherzando?… Ignazio basta fare ste caz…te, perché io mi arrabbio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui