Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: le parole su Monte

26 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: le parole su Monte

Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte e degli sbagli della sua vita amorosa

Teresanna Pugliese torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte. I due sono stati una delle coppie più amate e seguite, nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne. Il talk show è condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Pugliese ha scritto un memoriale a puntate sul settimanale DiPiù. Riferendosi a Monte ha scritto: “Dai 18 ai 21 anni sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore. Errori che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo”

Teresanna ha poi aggiunto: “Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra…”.

L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di non essersi interessata a Monte inizialmente. A quanto pare la passione tra i due era nata dopo essersi baciati. La Pugliese ha concluso dicendo: “Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante. Ma allo stesso tempo era poco loquace e questo mi indispettiva non poco…”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui