Cecilia dà buca a Barbara D’Urso: “Facciamo il 22% lo stesso!”

27 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Cecilia dà buca a Barbara D’Urso: “Facciamo il 22% lo stesso!”

Che tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non scorra buon sangue è ormai risaputo. Da anni, tra tapiri e iene, dal 2013 quando Belén Rodriguez rivelò che non affiderebbe mai suo figlio Santiago alle cure di Barbara D’Urso, tra i due si era innescata una serie di frecciatine spesso esplicite altre volte meno. Belén la accusa di aver parlato del suo matrimonio in maniera poco cristallina, e Barbara risponde che «ho deciso di non querelarla perché altrimenti potrebbero essere coinvolte l’azienda per cui lavoro e il mio editore».

La stessa Belen, non ha mai negato di criticare apertamente il modo di fare televisione della D’Urso e lo ha precisato anche ultimamente all’ultima intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show dove ha detto:

«Ci sono certi talk show, di cui non voglio fare nomi per non beccarmi una denuncia, dove partecipano donne arrabbiate che si scagliano contro altre donne solo per essersi lasciate col fidanzato. C’è troppa rabbia in Tv»

Era quindi assai evidente che all’uscita dei fratelli di Belen Rodriguez dalla casa del Grande Fratello VIP, la prassi di passare nel salotto della D’Urso si sarebbe inceppata.

Già la scorsa settimana il fratellino di Belen, Jeremias Rodriguez aveva scelto di non rilasciare nessuna intervista, come è solito fare, al salotto domenicale di Canale 5, questa settimana invece è toccato alla sorella Cecilia.

Se la volta scorsa la D’Urso si era limitata ad un “Ma va bene così!”, stavolta l’accaduto non è passato inosservato, anzi è stato enfatizzato molto dagli ospiti in studio e soprattutto dalla stessa D’Urso che non ha perso l’occasione di mandare l’ennesima frecciatina alla famiglia Rodriguez.

In particolare ha aperto l’argomento l’ex parlamentare Vladimir Luxuria che ha domandato alla padrona di casa:

“Non viene Cecilia?”

La D’Urso, quindi, ha affermato chiaramente:

“Domenica Live è una trasmissione assolutamente democratica. Quindi chi vuole viene, chi non vuole non viene. Qui ci sono fior fior di artisti, che hanno un lavoro, un curriculum. É venuta Serena Grandi, Corinne Clery, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen (Di Pietro), Carmen Russo”.

Ma, non soddisfatta della risposta data, la Luxuria ha ribadito:

“Ma perché proprio il fratello e la sorella non vengono?”

E prontamente la D’Urso:

“Perché sono assolutamente liberi. Del resto noi, ringraziando Iddio facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez“.

E la Laxuria ci ride su dicendo:

“Ma no, Cecilia è rimasta chiusa nell’armadio”.

Applausi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui