Uomini e Donne Oggi: la scelta di Alex e l’arrivo di Nicolò

27 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Oggi: la scelta di Alex e l’arrivo di Nicolò

Alex sceglie Alessandro, in studio arriva il nuovo tronista

Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Il famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 va in onda da lunedì a venerdì alle 14.45.

La puntata inizia con la presentazione del nuovo tronista Nicolò Briganti, giovane siciliano di 23 anni innamorato del suo cane. Maria fa entrare la ragazze venute per l’appuntamento al buio e le ragazze e i ragazzi usciti in esterna con PaoloAlex e Sabrina. Subito dopo la conduttrice annuncia la scelta di Alex.

Si vedono i best moments di Alex e Claudio e la loro ultima esterna, finita con un lungo e dolce bacio. Tina Cipollari si emoziona guardando il video, esce addirittura dallo studio per riprendersi. Alessandro è visibilmente teso, di certo non si aspettava di vedere il bacio tra loro.

Maria mostra poi i best moments con Alessandro. Durante l’ultima esterna il corteggiatore non si è presentato, ma Alex lo ha raggiunto a Ischia. Il corteggiatore sperava in una sua sorpresa, regala infatti una collanina ad Alex dove si legge ‘aspettavo te’. Anche la loro esterna finisce con un bacio.

Secondo Gianni Sperti entrambi potrebbero essere un ‘no’, Alex però spera di uscire dal programma con l’amore della sua vita. In studio entra Claudio, il tronista gli dice di essere interessato tanto a lui ma non al punto di sceglierlo. Claudio lo saluta augurandogli tanta serenità.

E’ il momento di Alessandro, Alex gli comunica di essere la sua scelta e lui senza esitare risponde di si.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui