Canale tematico per Grey’s Anatomy – Shonda Rhimes: “Sono commosa”

28 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Canale tematico per Grey’s Anatomy – Shonda Rhimes: “Sono commosa”

Quanti di voi, appassionati di Grey’s Anatomy, hanno mai sognato un canale televisivo interamente dedicato alla serie?

Chi è amante di serie televisive e di streaming online sa bene come tuffarsi appieno all’interno di una serie televisive dedicando giornate intere a guardare una sere tv. Stavolta Sky è pronta a farvi felicemente rinunciare ai fastidiosi caricamenti streaming per regalarvi uno dei tanti regali di Natale: un canale televisivo NO STOP della serie televisiva cult americana creata da Shonda Rhimes.

Si chiamerà Fox Life Grey’s Anatomy, e sarà in onda, in esclusiva per i clienti sky, dal 24 dicembre al 16 gennaio. Il canale trasmetterà tutte le prime undici stagioni del medical drama, a partire ovviamente dalla puntata pilota: saranno ben 244 le puntate che Sky si impegnerà a trasmettere in questo arco di tempo.

Si partirà dalle origini, quando i personaggi principali erano solo specializzandi e il team era formato dalla indiscussa protagonista Meredith Grey con Alex Karev, George O’Malley, Izzie Stevens e l’indimenticabile Cristina Yang. Insieme a loro, nelle prime stagioni figurano anche altri volti tra i più amati dai fan della serie quali: Miranda Bailey, Richard Webber, Derek Shepherd e Preston Burke, con la sorpresa finale rappresentata da Addison Montgomery, (ex) moglie di Derek.

Il canale tematico continuerà, poi, con le stagioni successive che vedranno l’introduzione di altri personaggi quali Mark Sloan, Lexie Grey, Callie Torres e Owen Hunt, Arizona Robbins, April Kepner, Jackson Avery, e molti ancora.

La stessa ideatrice della serie televisiva, Shonda Rimes, in merito alla notizia, si è così espressa parlando del pubblico italiano:

“La più bella notizia della mia carriera arriva dall’Italia, sono commossa: gli spettatori italiani sono incredibili e gli attori ancora di più. Nello show abbiamo talenti come Giacomo Giannotti e la catanese Stefania Spampinato”

In contemporanea continua la programmazione italiana della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ogni lunedì su Fox Life con un nuovo episodio in prima visione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui