Uomini e Donne Oggi: Paolo bacia Angela ma è confuso

28 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Oggi: Paolo bacia Angela ma è confuso

Paolo ha baciato Angela ma vuole conoscere due nuove ragazze arrivate per Nicolò

Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Il famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 va in onda da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte dall’esterna di Paolo e Chiara, lei fa uno spettacolo per lui in un teatro e alla fine si abbracciano. Le cose tra i due vanno bene, lui stesso ha ammesso di trovarsi a suo agio con lei. Si passa a Giorgia, il tronista le dice che si aspettava di più da lei, si lamenta ma alla fine non resiste e la riempe di coccole e tenerezze.

In studio molti criticano il comportamento di Paolo, lo accusano di ascoltare troppo la testa e meno il cuore. Si vede poi l’esterna con Angela, i due festeggiano insieme il compleanno della corteggiatrice, dopodiché si baciano in modo molto passionale. Lei sembra essere molto interessata, dice anche di non volere che esca con altre ragazze.

Paolo in studio nota due ragazze arrivate per l’appuntamento al buio del nuovo tronista. Confessa poi di non essere ancora vicino alla scelta dal momento che nessuna delle presenti lo ha ancora conquistato davvero. Si passa poi alle nuove troniste e i loro corteggiatori. Nilufar e Sara vogliono ascoltare Lorenzo, Andrea e Giordano.

Paolo ribadisce di voler conoscere due ragazze nuove, cosa che infastidisce molto Angela. Anche il nuovo tronista Nicolò Brigante dice la sua, reputandolo pesante.

Sabrina Ghio è uscita con Nicolò Fabbri, il corteggiatore ribadisce di essere stanco di aspettare, le da un ultimatum di circa due settimane.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui