GF VIP, Filippa: “Il Grande Fratello ha salvato Daniele!”

29 Novembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
GF VIP, Filippa: “Il Grande Fratello ha salvato Daniele!”

«E’ la cosa che meno avrei immaginato in vita mia, fare una cosa così, pubblicamente». Con queste parola, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, (come vi abbiamo scritto qui) Daniele Bossari ha anticipato la sua proposta di matrimonio a Filippa Lagerbäck, inginocchiandosi davanti alla sua compagna da oltre diciassette anni davanti ad un pubblico di 5.375.000 spettatori sintonizzate a vedere il momento, tra i più belli e romantici di questa edizione fortunata del Grande Fratello VIP.

La stessa futura sposa Filippa, intervistata con spaventoso tempismo dal settimanale “Chi”, ha rivelato che il Grande Fratello ha salvato Daniele dal momento buio che stava attraversando prima di entrare nella casa:

«Daniele (Bossari, ndr) ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip 2 è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di Gf Vip 2. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo».

Soffermandosi sul periodo buio di Daniele Bossari continua:

“Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. Aveva paura di tornare a vivere la vita. Per rinascere – continua Filippa – ha dovuto affrontare i giudizi degli altri, le sue paure, ma nonostante tutto è riuscito a mettersi a nudo. Ha fatto ciò che ha sempre odiato. E le paure, al contrario, lo hanno fortificato. Non finirò mai di dire grazie a Franchino Tuzio (manager di Daniele, scomparso il 14 ottobre scorso). È stato lui ad avere l’idea e a proporre a Daniele il Grande Fratello Vip. E pensi: un gioco in tv ha salvato il mio compagno e gli ha ridato, ci ha ridato, nuova linfa”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui