Grande Fratello Vip, Moser: “Per me esiste solo Cecilia”

30 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Moser: “Per me esiste solo Cecilia”

Ignazio Moser parla di Cecilia Rodriguez dopo il reality

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Durante la semifinale andata in onda lunedì 27 novembre, la sorella di Belen Rodriguez è entrata nella casa più spiata d’Italia per riabbracciare per Moser. A Ignazio è stato mostrato un filmato della loro storia, il quale si è concluso con Cecilia nell’armadio.

Poco dopo Moser è stato eliminato dal reality e ha potuto raggiungere la fidanzata in studio. In molti continuano a criticare l’episodio dell’armadio, nonostante entrambi abbiano smentito di aver fatto sesso in quell’occasione.

A ladige.it l’ex gieffino fa sapere di avere solo voglia di vivere la sua relazione con Cecilia lontano dalle telecamere e dai microfoni. Tornando ancora sulla questione dell’armadio, Moser ha così definito l’episodio: “Una storia nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento”.

Ignazio ha poi aggiunto: “Siamo innamorati. Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”. I due sono inseparabili da lunedì, si godono finalmente la loro storia d’amore. Moser ha concluso l’intervista dicendo: “Non parlo di altre donne. Per me esiste solo Cecilia”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui