Ignazio Moser parla di Cecilia Rodriguez dopo il reality
Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Ilary Blasi su Canale 5.
Durante la semifinale andata in onda lunedì 27 novembre, la sorella di Belen Rodriguez è entrata nella casa più spiata d’Italia per riabbracciare per Moser. A Ignazio è stato mostrato un filmato della loro storia, il quale si è concluso con Cecilia nell’armadio.
Poco dopo Moser è stato eliminato dal reality e ha potuto raggiungere la fidanzata in studio. In molti continuano a criticare l’episodio dell’armadio, nonostante entrambi abbiano smentito di aver fatto sesso in quell’occasione.
A ladige.it l’ex gieffino fa sapere di avere solo voglia di vivere la sua relazione con Cecilia lontano dalle telecamere e dai microfoni. Tornando ancora sulla questione dell’armadio, Moser ha così definito l’episodio: “Una storia nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento”.
Ignazio ha poi aggiunto: “Siamo innamorati. Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”. I due sono inseparabili da lunedì, si godono finalmente la loro storia d’amore. Moser ha concluso l’intervista dicendo: “Non parlo di altre donne. Per me esiste solo Cecilia”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram