Paola Caruso al Grande Fratello Vip spagnolo? “Ho rifiutato, voglio dedicarmi a mio figlio”

14 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Paola Caruso al Grande Fratello Vip spagnolo? “Ho rifiutato, voglio dedicarmi a mio figlio”

Paola Caruso non parteciperà al Grande Fratello Vip spagnolo, l’ex Bonas spiega il motivo del suo rifiuto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore la bellissima Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro.

Da pochi mesi la Caruso è diventata mamma per la prima volta, ad oggi si dedica quasi completamente al figlio. In un’intervista rilasciata a settimanale Mio si è lasciata sfuggire una curiosa rivelazione, le era stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo ma ha preferito rifiutare.

Lei stessa in merito a ciò ha spiegato: “Il lavoro? Con un bimbo piccolo non posso fare molto, ma non è difficile dire no: Michelino è la mia priorità. Mi avevano offerto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo ma ho rifiutato perché non voglio separarmi da mio figlio. Ora voglio dedicarmi a lui, il lavoro arriverà.”

Paola Caruso è una mamma single, per questo preferisce dedicare tutta se stessa al piccolo Michelino. Il padre del bambino ad oggi non ha voluto ancora incontrarlo, non la aiuta nemmeno economicamente. Lei però in più occasioni ha fatto sapere che non si arrende, spera che Francesco Caserta cambierà idea e che inizierà ad essere presente nella vita di suo figlio.

Intanto, nelle ultime settimane si è parlato molto del flirt nato tra Paola Caruso Moreno Merlo. In una recente intervista l’ex Bonas di Avanti un altro ha ammesso che i due si frequentano ma ha precisato che vuole fare le cose con molta calma.

Sara Fonte