Luca Onestini riceve nuovi messaggi aerei, uno di questi lo manda Paola Caruso
Aumentano sempre di più le ammiratrici per Luca Onestini al Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Nelle ultime ore è infatti arrivato un nuovo messaggio aereo per l’ex tronista di Uomini e Donne.
Questa volta a mandare il messaggio a Luca è stata Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Queste le parole del messaggio: “Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso.. Paola Caruso”. Un messaggio che di certo ha lasciato senza parola Luca.
Onestini incredulo dopo il messaggio ha affermato: “Non ci voglio credere”, per poi aggiungere: “Può essere stata lei a fare sta cosa qua o è uno scherzo?”. Intanto il messaggio di Paola non è stato l’unico che ha ricevuto oggi Luca. Infatti, una nuova ammiratrice di nome Roberta si è fatta avanti.
Il messaggio della ragazza diceva: “Luca Coffee way? Roberta 88”. Luca è apparso alquanto divertito da quelle parole, ha infatti ammesso di volerla incontrare.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram