Fabrizio continua a conoscere Manila, i due ballano
Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. La puntata si è conclusa ieri con la diretta Facebook mentre Tina, Giorgio e Gemma discutevano.
Dopo la diretta, la Cipollari consiglia a Giorgio di non parlare della Gemma nelle interviste che rilascia, per evitare di tornare sempre sulle stesse discussioni. Maria chiede alla Galgani se è ancora innamorata di Manetti.
Si passa a Nicola e Jara, le cose tra i due procedono a gonfie vele, il cavaliere ha detto di essere molto contento della loro conoscenza, anche lei è dello stesso parere.
In studio Maria legge dei foglietti sui quali sono scritti pregi e difetti di dame e cavalieri. A dover indovinare per primo è Marco, subito dopo Gemma ed infine Gemma, che balla con Giorgio. La dama lo bacia all’improvviso e i due parlano della cena.
In puntata si presentano Mariagiovanna e Sara per Gianfranco, ma a quanto pare le signore non corrispondono al suo prototipo di donna. Dopo il rifiuto di Gianfranco, Manfredo propone a Mariagiovanna di rimanere per conoscere lui, lei accetta.
Si passa a Manila e Fabrizio, dopo le polemiche il cavaliere vuole interrompere la loro conoscenza, ma Sossio lo rassicura dicendo di non essere una minaccia per il loro rapporto. Fabrizio ci ripensa e decide di ballare con Manila.
Sara Fonte