Sab. Lug 31st, 2021
Cecilia a Trento da Moser

Cecilia Rodriguez va a Trento per conoscere la famiglia di Ignazio Moser

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia sembrano essere più uniti che mai.

Cecilia e Moser vivono la loro storia d’amore a distanza, lui a Trento e lei a Milano. La sorella di Belen Rodriguez ha preferito infatti rimandare la convivenza al futuro, quando si saranno conosciuti meglio. Proprio nelle ultime ore la Rodriguez è andata a trovare il fidanzato a Trento, le foto postate sui social lo confermano.

Moser ha già conosciuto Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i quali hanno iniziato a seguirlo su Instagram. Ignazio durante il reality aveva detto di voler presentare la fidanzata alla sua famiglia, convinto che alla madre sarebbe piaciuta.

Alcuni video hanno mostrato che Cecilia fosse nello stesso luogo di Francesco Moser, padre di Ignazio. I due potrebbero essersi incontrati, ma al momento non ci sono conferme da parte dei diretti interessati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!