Ignazio Moser su Cecilia: “Nessuno in famiglia è preoccupato”

3 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Ignazio Moser su Cecilia: “Nessuno in famiglia è preoccupato”

Ignazio Moser smentisce le preoccupazioni della sua famiglia nei confronti di Cecilia

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia sembrano essere più uniti che mai.

Cecilia e Moser vivono la loro storia d’amore a distanza, lui a Trento e lei a Milano. La sorella di Belen Rodriguez ha preferito infatti rimandare la convivenza al futuro, quando si saranno conosciuti meglio. Proprio nelle ultime ore la Rodriguez è andata a trovare il fidanzato a Trento, le foto postate sui social lo confermano.

Da giorni non si fa che parlare delle preoccupazione della famiglia di Moser, la stessa Cecilia aveva dichiarato di essere pronta a conoscerli per farli ricredere e la sua visita a Trento ha lasciato pensare ad un loro probabile incontro.

Intanto, ieri Cecilia e Ignazio sono stati insieme a Verissimo ospiti di Siliva ToffaninMoser è tornato sulla questione della sua famiglia dicendo: “Le cose che sono uscite in questi giorni sono state parecchio montate. Nessuno in famiglia è preoccupato. Mia madre non ha sollevato nessuna critica”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui