Ignazio Moser smentisce le preoccupazioni della sua famiglia nei confronti di Cecilia
Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia sembrano essere più uniti che mai.
Cecilia e Moser vivono la loro storia d’amore a distanza, lui a Trento e lei a Milano. La sorella di Belen Rodriguez ha preferito infatti rimandare la convivenza al futuro, quando si saranno conosciuti meglio. Proprio nelle ultime ore la Rodriguez è andata a trovare il fidanzato a Trento, le foto postate sui social lo confermano.
Da giorni non si fa che parlare delle preoccupazione della famiglia di Moser, la stessa Cecilia aveva dichiarato di essere pronta a conoscerli per farli ricredere e la sua visita a Trento ha lasciato pensare ad un loro probabile incontro.
Intanto, ieri Cecilia e Ignazio sono stati insieme a Verissimo ospiti di Siliva Toffanin. Moser è tornato sulla questione della sua famiglia dicendo: “Le cose che sono uscite in questi giorni sono state parecchio montate. Nessuno in famiglia è preoccupato. Mia madre non ha sollevato nessuna critica”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram