Ivana Mrazova si svela: “E’ difficile lasciare dopo tanti anni”

3 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Ivana Mrazova si svela: “E’ difficile lasciare dopo tanti anni”

Ivana Mrazova parla dell’ex fidanzato e svela importanti dettagli

Ad attirare l’attenzione del gossip è stata Ivana Mrazova, concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

La Mrazova ha rivelato alcuni dettagli del suo passato a Giulia De Lellis e Luca Onestini, parlando del suo ex fidanzato. Queste le sue parole: “Io l’ho lasciato, lui non voleva assolutamente che finisse. Una volta, dopo Natale si è presentato a casa mia in Repubblica Ceca. Aveva un bagaglio ed era tutto bagnato. Ero shockata”.

La modella ha spiegato che non è stato di certo facile decidere di troncare definitivamente dopo cinque anni: “Però è difficile lasciare dopo tanti anni”. Luca ha risposto: Però se non ti trovi fai dei danni a te e a lei”.

A quel punto la De Lellis ha chiesto ulteriori dettagli in merito al loro rapporto. Ivana ha risposto: “Cinque anni con lui, tutto facevo con lui…. Mi ha organizzato la festa di compleanno e non eravamo più insieme. Dormivamo nello stesso letto”.

Sentendo le sue affermazioni, Onestini ha chiesto:Come facevate a dormire insieme, se vi eravate lasciati?” Ivana stava per rispondere ma Giulia l’ha interrotta dicendo: Lui ha rispettato la tua scelta di lasciarlo?”. Ottenendo come risposta: “Si, col tempo si è raffreddata la cosa”.

Ivana continua a parlare della fine della sua storia, ha poi puntualizzato che oggi ci penserebbe più volte prima di andare a convivere: “La convivenza non la voglio subito mai più”. Onestini, ha risposto: “Sono pienamente d’accordo. Arriverà un momento in cui hai sempre più bisogno di un’altra persona e convivi”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui