Tonon commuove al Grande Fratello Vip: parla di Luca

3 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Tonon commuove al Grande Fratello Vip: parla di Luca

Raffaello Tonon si commuove parlando di Luca Onestini

L’amicizia nata tra Raffaello Tonon e Luca Onestini sta emozionando tutti i fan del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

Più volte Tonon ha speso parole molto belle nei confronti del nuovo amico. Stanotte lui e Luca si trovavano in giardino con Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari. E’ stato in quel momento che Raffaello ha parlato dei sentimenti di amicizia che prova per Luca. Queste le sue parole: “Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più.”

Tonon ha poi aggiunto: “Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene. Ha riempito tanti buchi…voragini. Sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda se sei a posto come faceva mia madre. E’ un modo di capire che hai un amico…questo è Luca”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui