Ilary Blasi sbotta dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa pensa

6 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Ilary Blasi sbotta dopo il Grande Fratello Vip: ecco cosa pensa

Ilary Blasi parla di alcuni concorrenti dopo il Grande Fratello Vip

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha finalmente potuto dire cosa pensa realmente su alcuni concorrenti della seconda edizione del reality.

La conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si è mostrata contraria alla relazione nata tra Cecilia e Moser. Queste le sue parole: “Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento?“ La Blasi ha poi continuato dicendo: “I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”

La conduttrice ha criticato anche l’atteggiamento di Francesco Monte dopo la rottura con la Rodriguez: “L’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva”.

Ilary ha espresso il suo pensiero anche sulla rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorge“Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro! Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui