Uomini e Donne Oggi: Manila e Fabrizio vanno via insieme

7 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Oggi: Manila e Fabrizio vanno via insieme

Manila e Fabrizio lasciano il programma, in studio c’è chi alza le mani

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. La puntata riparte da Manila e Fabrizio, i quali nell’ultima registrazione hanno discusso soprattutto a causa di Sossio. I due hanno confessato di aver continuato a litigare anche fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Manila e Fabrizio hanno fatto pace dopo aver trascorso il weekend insieme. Oggi la dama in studio stupisce tutti chiedendo al cavaliere di lasciare il programma insieme, lui dice subito di si. Sono tutti felici in studio, tranne Sossio che ritiene la decisione di Manila una farsa.

Per Manfredo arriva Vittoria, ma mentre la dama si presenta interviene Graziella. La dama non ha ancora superato il modo in cui il cavaliere l’abbia trattata. Scoppia un acceso litigio e la dama si avvicina a Manfredo dandogli uno schiaffo. Intervengono Sossio e Marco, i quali portano la dama fuori dallo studio sollevandola insieme alla sedia.

Intanto Annamaria interrompe la conoscenza con Alfredo, lamentandosi delle poche telefonate e dei pochi messaggi che si sono scambiati. Gli opinionisti l’accusano ancora una volta di essere impegnata fuori dallo studio, ma lei nega.

Titti e Marco si frequentano da tempo, ma il cavaliere non è molto positivo quando parla di lei. I due si sono visti poco a causa degli impegni lavorativi. Alla fine arrivano alla conclusione che quella tra loro è solo un’intesa di testa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui