Uomini e Donne Trono Over: lo sfogo social di Graziella

8 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne Trono Over: lo sfogo social di Graziella

Graziella Montanari si sfoga su Facebook dopo il litigio con Manfredo

Si torna a parlare del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Durante la puntata andata in onda ieri 7 dicembre 2017 gli animi si sono un po’ infuocati.

Graziella non ha ancora superato il modo in cui Manfredo l’abbia trattata. In studio è scoppiato un acceso litigio e la dama si è avvicinata a Manfredo dandogli uno schiaffo. Ad intervenire sono stati subito Sossio e Marco, i quali hanno portato la dama fuori dallo studio sollevandola insieme alla sedia.

Graziella furiosa per la puntata si è sfogata sui social. Tra i vari messaggi postati su Facebook si legge: “Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il maiale lo poteva fare con una giovane come sta facendo non con una madre di famiglia. Io non riesco a perdonarlo proprio perché ha fatto del male ai miei figli..uno che ha dei figli come lui dovrebbe avere un po’ di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere”.

 La dama rivolge delle critiche anche a Giorgio Manetti, riferendosi alla sua uscita con Gemma Galgani ha detto: Anche Giorgio è senza dignità. Gli piacciono le lucine. Ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?”
Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui