Gianni Sperti svela chi ha amato di più e chi lo ha deluso al Trono Over, replica poi a Paola Barale

31 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Gianni Sperti svela chi ha amato di più e chi lo ha deluso al Trono Over, replica poi a Paola Barale

Gianni Sperti parla dei personaggi del Trono Over di Uomini e Donne, parla poi di Paola Barale

Al centro del gossip nelle ultime ore Gianni Sperti, storico opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sperti si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Ha parlato di alcuni personaggi della trasmissione dicendo chi lo ha emozionato di più e chi lo ha invece deluso.

Gianni Sperti ha svelato che è stata Ida Platano la persona che ha lasciato maggiormente il segno nel suo cuore. Queste le sue parole: “Ci sono stati tanti cavalieri e tante dame che hanno lasciato un segno nella mia memoria, ma la donna con la quale ho sofferto e che mi ha trasferito tutto l’amore che ha provato è sicuramente Ida Platano”.

Il noto ed amato opinionista, parlando di Ida, ha aggiunto: “Lei è genuina e il suo amore per Riccardo mi ha appassionato dal primo giorno.”  Parlando invece dei cavalieri ha detto: “Tra i cavalieri il più pazzo e imprevedibile è senza dubbio Sossio Aruta, che ha coronato il suo percorso con la nascita di Bianca”.

Gianni Sperti ha fatto sapere che non ama parlare di chi lo ha deluso, ha però ammesso che è stato Giorgio Manetti a deluderlo di più in questi anni. In merito a ciò ha detto: “Non amo nemmeno parlare delle persone che mi hanno deluso, perché non vorrei dare loro importanza. Più generalmente tutte quelle che hanno usato il programma per altri scopi cercando di ingannare noi in studio e il pubblico a casa. Ma quello che mi ha deluso maggiormente è Giorgio di Gemma.”

Sperti è tornato a parlare poi di Paola Barale, l’ex moglie ospite pochi giorni fa a Live – Non è la d’Urso ha fatto sapere di aver messo Gianni nel dimenticatoio perché l’ha fatta stare male. In merito alle parole della Barale l’opinionista ha detto: “Dopo quasi vent’anni penso sia inutile parlare di Paola, della quale ho un ricordo positivo. La mia vita è andata avanti e la sua pure.”

Gianni Sperti ha poi concluso dicendo: “Io oggi sono felice e sereno e le auguro la stessa felicità. Ma non ha più senso parlare della nostra storia, il pubblico giovane non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.”

Sara Fonte