Luca Onestini contro Soleil Sorge oggi a Verissimo

9 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Luca Onestini contro Soleil Sorge oggi a Verissimo

Luca Onestini non intende cercare Soleil Sorge

Al centro del gossip ancora una volta Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

Luca è entrato nella casa più spiata d’Italia fidanzato con Soleil Sorge, ma dopo poche settimane lei lo ha lasciato e ha iniziato subito dopo una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna.

Onestini sarà ospite a Verissimo nella puntata dedicata ai finalisti del Grande Fratello Vip in onda oggi 9 dicembre 2017 su Canale 5. Per l’occasione, la puntata sarà condotta da Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche dell’ex fidanzata dicendo: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

La loro storia appartiene ormai al passato, ad oggi anche Luca è pronto a voltare pagine e di certo le corteggiatrici non gli mancano. Oltre al suo avvicinamento sospetto con Ivana Mrazova, l’ex gieffino ha riscosso molto successo durante il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Tra le sue corteggiatrici quella maggiormente intenzionata a conquistarlo sembra proprio Paola Caruso. I due sono stati a cena insieme e lui ha subito iniziato a seguirla su Instagram.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui