Giulia De Lellis nuda su Instagram: la foto hot manda i fan in delirio

9 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis nuda su Instagram: la foto hot manda i fan in delirio

Giulia De Lellis è apparsa completamente nuda sul suo profilo Instagram, la foto hot dell’influencer ha subito conquistato tantissimi like e commenti positivi 

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La De Lellis dopo Uomini e Donne continua ad essere sempre più seguita e amata. Poche ore fa ha postato una foto alquanto sexy e ha mandato i tantissimi fan che la seguono in delirio.

Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto dove appare completamente nuda, con le gambe cerca di coprire il corpo sporco di sabbia ma lascia intravedere una parte del suo seno. Sexy e mozzafiato come sempre l’influencer ha conquistato subito un numero incredibile di like e tantissimi commenti positivi.

Nella didascalia dello scatto hot la De Lellis ha scritto: “Tutti hanno la loro ragione, tutti hanno la loro strada. Stiamo solo catturando e rilasciando ciò che si accumula durante il giorno. Entra nel tuo corpo e scorre proprio attraverso il tuo sangue. Possiamo raccontarci i segreti e ricordare come amare”.

Sara Fonte