Jeremias Rodriguez su Giulia De Lellis: “Mi manchi da morire”

10 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Jeremias Rodriguez su Giulia De Lellis: “Mi manchi da morire”

Jeremias Rodriguez dedica un post a Giulia De Lellis

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5.

Dopo essere stato eliminato dalla casa più spiata d’Italia, il fratello di Belen Rodriguez non ha fatto parlare molto di sé. Jeremias, infatti, ha rilasciato poche interviste ed è stato poco presente sui social.

Ieri 9 dicembre 2017 Giulia De Lellis e gli altri finalisti del reality sono stati ospiti di Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Verissimo. E’ stato proprio nel momento dedicato alla fidanzata di Andrea Damante che Jeremias ha postato una foto insieme a Giulia sul suo profilo Instagram.

Nella foto postata Jeremias ha aggiunto la seguente didascalia: “Sei ENORME piccolina… Mi manchi da morire.” Molti di voi ricorderanno i piccoli screzi tra i due durante il reality, incomprensioni che però i due avevano subito superato.

In molti hanno criticato Jeremias per la dedicata fatta a Giulia, proprio a causa delle loro incomprensioni passate. Lui stesso ha postato un commento per rispondere ai fan: “Solo i cr….ni non cambiano idea”.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui