Rai 1 è già pronta a ballare. In attesa della nuova stagione di Ballando con le stelle in onda nella prossima stagione televisiva, il tour di Milly Carlucci e del suo team di Ballando on the road in giro per l’Italia sta avendo un successo clamoroso.
Il tour
Come era già accaduto lo scorso anno, da nord a sud, senza nessuna distinzione sono arrivati ai casting centinaia di aspiranti ballerini che si sono messi in gioco mostrando le loro abili capacità. Gli iscritti ai casting di Roma sono già 400 provenienti da otto regioni italiane: Lazio, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna. Eterogenei sono gli stili che i partecipanti porteranno davanti alla Giuria, nella speranza di avere un piccolo spazione nella prima serata di Rai Uno a “Ballando con le stelle”: balli caraibici, danze storiche, majorette, salsa, tip tap, swing, bollywood. E ancora balli latini, danza scozzese, contemporaneo, hip hop, tango comico, popping e pure la danza acrobatica. Per selezionare i ballerini più validi, Milly Carlucci anche questa volta avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, e una giuria capitanata da Carolyn Smith.
Fra i maestri partecipanti alla tappa finale di Roma, che sarà sabato 16 e domenica 17 dicembre presso il centro commerciale “Auchan Casalbertone”, ci saranno anche Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Stefano Oradei e Alessandra Tripoli.
Gli speciali in daytime su Rai 1 al posto di Greco
Il tour ha già fatto tappa a Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne. E secondo TvBlog sono in preparazione ben 4 appuntamenti speciali che andranno in onda nei pomeriggi di Rai 1 a febbraio e che racconteranno questo tour anticipando la nuova stagione del programma. Queste quattro puntate speciali dovrebbero andare in onda nello spazio attualmente occupato dal game show Zero e lode condotto da Alessandro Greco in onda subito dopo il Tg 1 delle 13.30.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram