Fedez e Chiara Ferragni non si sposeranno più a Cremona

12 Dicembre 2017 Off Di Stefano T. Vilardo
Fedez e Chiara Ferragni non si sposeranno più a Cremona

Il matrimonio si avvicina. Sono passati mesi da quando Fedez all’Arena di Verona si è inginocchiato, in diretta, davanti a migliaia di persone per chiedere a Chiara Ferragni di sposarlo. Ma non c’è ancora una data ufficiale del matrimonio, né sembra sicura la location.

Ad Ottobre il settimanale Chi aveva svelato il luogo delle nozze tra Fedez e Chiara Ferragni “I due hanno scelto Cremona, città di lei. Una cerimonia intima, la data è ancora top secret” si leggeva nel magazine.

Non sarà Cremona ad ospitare il lieto evento

Ora però sembra emergere un nuova location. Dopo aver svelato che il loro bambino si chiamerà Leone, si aspetta la conferma del luogo del lieto evento. E secondo una nuova notizia del Giornale di Sicilia, i due si sposeranno a Noto, a Palazzo Ducezio, a due passi dalla Basilica Cattedrale. Il matrimonio, si legge sul giornale oggi in edicola, si terrà la prossima estate, con ogni probabilità a cavallo tra la fine di agosto e i primi di settembre.

Sembrerebbe quindi che sarà la Sicilia a fare da magnifica cornice ad una giornata così importante per la coppia. E proprio qualche settimana fa la stessa fashion blogger aveva fatto tappa nella città barocca. Che sia stato proprio un sopralluogo in vista di questa importante decisione? La coppia più social d’Italia non ha ancora confermato nulla. E’ chiaro ed evidente che tutte le attenzioni per adesso sono dedicate al piccolo Leone.

Il piccolo Leone

I due hanno deciso di far nascere il bambino a Los Angeles.

«Vivremo lì da gennaio fino a maggio»

ha raccontato la futura mamma.

«Per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità»

ha precisato poi il rapper.

Un bambino fortemente voluto, come ha spiegato lui stesso:

“Non mi mette ansia, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo […] è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui