Uomini e Donne, Oggi: Nicola svela i suoi sentimenti a Jara

14 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Nicola svela i suoi sentimenti a Jara

Nicola e Jara lasciano Uomini e Donne insieme?

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Si parte da Guido, il cavaliere è andato a trovare Anna. La dama ha detto di essere piacevolmente stupita dal suo modo di essere, vuole continuare a conoscerlo perché lo trova diverso da come appare.

I due ballano ma Gianni rovina l’atmosfera chiedendo a Giorgio se abbia mai capito che la dama fosse innamorata di lui. Dalle sue parole l’opinionista capisce che si tratta di un si, Anna però si arrabbia. Si passa poi ad Annamaria e Alfredo, i due avevano interrotto la loro frequentazione ma il cavaliere ha deciso di riprovarci. Si presenta in studio con una rosa rossa e un peluche, subito dopo i due ballano.

Parte poi un recall di Nicola e Jara, il cavaliere si presenta in studio con un mazzo di rose e parla della loro frequentazione. A quanto pare tra i due la distanza non sembra essere un problema, si sono infatti visti molte volte. Nicola è pronto a confessarle ciò che prova per lei.

Nicola vorrebbe  lasciare il programma insieme a lei, ha anche detto che andrebbe via da solo se lei non fosse pronta poiché non vuole nessun’altra. Jara è felice per le sue parole, ma ha bisogno di un po’ di tempo. Subito dopo si passa alla diretta Facebook.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui