Uomini e Donne, Oggi: Anna interrompe l’amicizia con Giorgio

15 Dicembre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Oggi: Anna interrompe l’amicizia con Giorgio

Anna chiude definitivamente con Giorgio

Va in onda oggi la terza ed ultima parte del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. Si parte da Giorgio, il cavaliere ha conosciuto Rosalba, Ornella e Catia. Quest’ultima parla della piacevole serata trascorsa insieme. Rosalba vive a Palermo, una distanza di certo non trascurabile, ma i due ceneranno comunque insieme stasera.

Subito dopo torna a parlare della questione Anna, dicendo di essere molto dispiaciuto per la sua reazione. La dama si aspettava di ricevere un sostegno diverso da parte di Giorgio, lui le consiglia di non accettare ricatti sulla loro amicizia in futuro.

Tina Cipollari consiglia alla dama di chiudere definitivamente la sua amicizia con Manetti, lei ci pensa, anche il cavaliere le chiede di riflettere sulla questione. Secondo l’opinionista i due oltre a piacersi sono anche amanti. Alla fine Anna decide di chiudere con Giorgio. Intanto Gianni sperti chiede di vedere il telefono della dama.

Negli studi di Uomini e Donne per Gianfranco si presentano Gina e Marika. La storia con Rita è definitivamente chiusa, a confermarlo è proprio la dama.  Il cavaliere rifiuta Marika e balla con Gina, dicendo che gli piacciono le more.

Anna e Gianni rientrano in studio dopo aver controllato il telefono della dama, l’opinionista fa sapere che era sempre lui a telefonare, lei lo richiamava solo quando cadeva la linea. Gianni ha trovato anche un messaggio del cavaliere riferito all’arrivo di Guido: “Parcheggerà in un albergo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui